vendita tavoli on line

10 tavoli presentati al Salone del Mobile

Al salone del mobile è stato possibile osservare come anche il tavolo, pezzo d’arredamento unico e classico, ha subito delle metamorfosi, basandosi sempre di più sulla personalizzazione e sulle esigenze concrete di chi lo acquista.

Non più squadrati e spigolosi, i tavoli di ultima generazione sembrano nati proprio da uno scalpello, ricchi di preziosi dettagli e creati su misura proprio sulle esigenze dei clienti.

Ne sono un esempio i due tavoli Icaro e Calligaris, due gusci vuoti che ogni cliente può personalizzare e scegliere in una vasta gamma di colori e materiali.

Costruiti meticolosamente senza perdere di vista nessun dettaglio, questi tavoli presentati al salone del mobile hanno conquistato l’attenzione dei visitatori, ammaliati in modo particolare dalla particolare linea che prevale nella costruzione di quello che può essere definito una vera e propria opera d’arte.

Il tavolo presentato dal noto brand Shangai, come richiama il nome è altrettanto risoluto e ricco di dettagli, particolari preziosi ispirati allo stile contemporaneo, perfetti per rendere unico l’arredamento, si plasmano infatti in esso, combinandosi alla perfezione ed esaltando allo stesso tempo le caratteristiche principali presenti nell’ambiente.

Un elemento unico che può benissimo diventare il punto focale della casa sul quale basare l’arredo successivo.

 

Le novità del salone del mobile

 

I modelli di tavolo funzionali e pratici continuano a rimanere i preferiti dai visitatori, tanto che in questa occasione, un posto a parte avevano i tavoli allungabili, perfetti per chi ha poco spazio e desidera avere un tavolo multi funzione da poter sfruttare quando necessario.

Materiali e forme distinguono i diversi modelli, non più solo legno declinato nelle molteplici sfumature dei colori della terra, ma anche nero, marmo, plastica dura e soprattutto vetro.

Tutti materiali estremamente versatili e pratici, che si adattano alla perfezione in ogni tipo di ambiente,senza stonare o scombinarsi, ma plasmandosi in esso.

Facili da pulire e mantenere in vita, i materiali eco-sostenibili sono i preferiti dai clienti più attenti a questo aspetto.

 

Salone del mobile: i tavoli più belli

 

tavoli online offerteAl salone del mobile quest’anno trionfano le forme, squadrate, rotonde ma anche esagonali, la fiera di arredamento mostra i modelli di tavolo più in del momento.

Le collezioni Classique dominano con i toni del legno massello, tavoli dalle grandi dimensioni perfetti per salotti o grandi spazi.

Il tavolo del futuro invece vede colori chiari e luminosi dove a prevalere sono le forme rotonde minimal dalle linee pulite ed i tratti essenziali.

Il tavolo, arredo essenziale e necessario per eccellenza, nelle nuove proposte diventa carattere dominante di ogni spazio, per colore, forma o materiale, non viene più coperto da ammennicoli o stoffe, ma il design e la fantasia fanno già parte dell’elemento.

Funzionalità e praticità sono messe sempre al primo posto, grazie anche alle linee moderne, contemporanee, facili da inserire negli ambienti e da pulire, adatti alle case del futuro, accoglienti, calde e smart, qualità e convenienza assicurate.

 

Fonte: www.pignataroshop.com