Roulette online

Roulette online: esistono dei sistemi di gioco infallibili?

Tanti addetti ai lavori hanno proposto metodi e sistemi per vincere, eppure nessuno sembra essere riuscito a scovare la tattica infallibile per il gioco della roulette online, tanto amato quanto apprezzato. Tra matematica e statistica, c’è tanto da studiare pur di andare alla ricerca dell’intuizione che si potrebbe rivelare vincente. In realtà, però, fino ad ora nessun tipo di tattica o sistema matematico è riuscito a garantire quello che tanti cercano, ovvero vincere dei soldi sicuri. D’altronde, la roulette è un gioco d’azzardo e, come tale, la componente di rischio c’è per forza.

Roulette online: tattiche per vincere sempre non ci sono…

Insomma, l’infallibilità al 100% non potrà mai essere assicurata da alcun metodo. In caso contrario, probabilmente sempre meno casinò online metterebbero a disposizione la roulette tra i vari giochi, visto che ci sarebbe sempre qualcuno pronto a sbancarli e i gestori avrebbero già dichiarato la bancarotta da un bel po’ di tempo. Il solo sistema, infatti, che consentirebbe di vincere sempre alla roulette sarebbe quello per cui si dovrebbe sapere prima l’esatta posizione dove si andrà a fermare la pallina. Insomma, qualcosa per cui bisognerebbe avere dei superpoteri, oppure ci dovrebbe essere un tavolo truccato. Tra gli aspetti più importanti che chi gioca alla roulette per le prime volte deve comprendere è che non esiste una memoria della roulette. In sostanza ciascun nuovo giro si verifica senza alcun legame con quello precedente e, di conseguenza, le probabilità di vincere sono sempre uguali.

Incrementare le probabilità di vincere

Il solo sistema per poter trionfare in questo gioco può essere quello di lasciarsi guidare dall’esperienza. È fondamentale sapere in modo approfondito le diverse categorie di puntate ed essere in grado di individuare il momento perfetto per poter abbandonare il tavolo. Sono due fattori decisivi per tutti quei giocatori che hanno come obiettivo quello di divertirsi, ma senza lasciare al tavolo una quantità eccessiva di soldi, provando comunque a togliersi delle belle soddisfazioni. Ecco perché, chi è intenzionato a giocare, ma non vuole andare in perdita, dovrebbe solamente concentrarsi sulle varianti free di ogni tipo di roulette che si trova online. Insomma, un tipo di roulette in cui non si spenda alcunché, ma si possa proseguire a giocare fino a quando si vuole, anche se chiaramente anche le vincite non sono reali.

Quali sono le regole principali

La roulette, in fondo, non è un gioco molto complicato. Il primo passo per i giocatori è quello di definire le proprie puntate. Successivamente, il compito di chiudere le scommesse spetta al croupier, che poi provvederà al lancio della pallina. Nel momento in cui la ruota smette di girare, servono pochi istanti per capire dove si fermerà la pallina e se la scommessa è andata a buon fine o meno. La versione di roulette maggiormente apprezzata e conosciuta, sia online che nei casinò reali, è indubbiamente quella francese/europea, che prevede dei numeri che vanno dall’1 fino al 36, a cui bisogna sommare pure lo 0. Ci sono delle zone, all’interno della roulette, di colore rosso e di colore nero disposte in maniera alternata, mentre l’unico punto verde è rappresentato proprio dallo zero.