Turismo dentale ? Dove Andare?

La crisi economica che sta attanagliando da diversi anni il nostro paese, e la conseguente scarsità di denaro nelle tasche degli italiani, ha causato il proliferare del cosiddetto turismo dentale in Croazia, favorito dai prezzi molto bassi praticati da alcuni studi dentali del paese dell’est Europa.

Il fenomeno del turismo dentale in Croazia pone seri interrogativi da più punti di vista. In Italia, a Torino precisamente, esiste una valida alternativa al turismo dentale in Croazia.

Il centro di implantologia dentale del Dottor Cannizzo, a Rivalta di Torino, conscio delle difficoltà economiche che sta attraversando il paese, offre un servizio di qualità eccellente ad un prezzo competitivo, anche rispetto ai centri dentali croati.

VISITA IL SITO: http://turismodentale-croazia.it

Lo studio offre ai pazienti l’innesto di 12 denti fissi in zirconio ceramica ad un prezzo di 2.990 euro, garantendo l’elevata qualità dei materiali utilizzati, certificati in Italia, e la professionalità di un team di professionisti che ha studiato in Italia e ha i requisiti per operare previsti dalla stringente normativa italiana.

Inoltre lo studio garantisce un’assistenza post-implantare, difficilmente attuabile affidandosi ad un centro dentale estero.

La salute non può essere messa a repentaglio per risparmiare pochi euro. Lo studio offre garanzie in termini di rispetto della normativa sanitaria che potrebbero non essere assicurati in altri paesi, offrendo ampie garanzie in materia di sterilizzazione della strumentazione, e allo stesso tempo assicura un risultato estetico invidiabile.

Non affidarti al turismo dentale in Croazia, in Italia troverai un servizio superiore ad un prezzo contenuto, affidati ai professionisti dello Studio Cannizzo.