Le offerte internet casa e i vantaggi dell’ADSL con Sky

La connessione internet

I vantaggi delle offerte internet casa

Che internet sia ormai diventato uno strumento insostituibile è un dato di fatto. Sia per attività ludiche, ricreative e di informazione o studio, sia per svolgere pienamente il proprio lavoro. Sottoscrivere una delle offerte internet casa è la soluzione migliore per godere di una connessione stabile e veloce, capace di soddisfare le necessità più disparate e rimanere collegati al web senza interruzione. Le offerte internet casa, oggi, hanno raggiunto un livello di diversificazione tale da adeguarsi, senza problemi, a tutte le esigenze degli utenti, sia in termini di qualità del servizio offerto, sia per i differenti costi economici delle offerte internet casa disponibili sul mercato. vedi le offerte internet casa di Sky

Adsl e Fibra Ottica

Le offerte internet casa di Sky

Uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni in Italia è Fastweb, compagnia attiva sia nella fornitura di offerte internet casa che sfruttino la connessione adsl, sia per la connessione in fibra ottica. Entrambe le offerte internet casa di Sky e Fastweb, di adsl e fibra ottica, promettono velocità di connessione elevate e una stabilità invidiabile: fino a 20mb/s in fase di download e, rispettivamente, 1mb/s e 10mb/s in upload. Ciò significa che, per caricare o scaricare contenuti sul web, non sarà più necessario attendere ore e ore in caricamento; le stesse operazioni verranno effettuate, con le offerte internet casa adsl e fibra ottica, in termini di minuti, se non secondi per i file con dimensioni più ridotte.

La banda larga delle offerte internet casa

Che cos’è la banda larga e come funziona

Le offerte internet casa sfruttano la banda larga per permettere un numero molto elevato di operazioni simultanee, senza che l’utente ne risenta in nessun modo, nè in termini di velocità di connessione, nè per la stabilità della stessa. Con la banda larga delle offerte internet casa adsl e fibra ottica, è possibile contemporaneamente navigare in rete, scaricare da web file di qualsiasi dimensione, effettuare video chiamate con programmi come Skype, Viber o Face Time mantenendo una qualità visiva impeccabile, giocare online con personal computer o console come xbox e playstation senza subire lag o rallentamenti di sorta e telefonare con la tecnologia VoIP senza sentire il fastidioso effetto eco o disturbi di linea. Tutto questo, con la stessa velocità e senza blocchi o disconnessioni dovute al largo utilizzo della banda.

Dispositivi Mobile

I dispositivi collegabili alla fibra e all’adsl con le offerte internet casa

L’enorme vantaggio delle connessioni nelle offerte internet casa a banda larga, sia adsl che fibra ottica, oltre al grande numero di operazioni eseguibili in simultanea, permettono anche il collegamento in wifi di un numero spropositato di dispositivi, che condividono la banda senza intaccarne la velocità e la stabilità. Grazie al modem router che trasmette segnale wireless, compreso in tutte le offerte internet casa, è possibile collegare smartphone, tablet, console di gioco, personal computer e tutti i dispositivi mobile, per utilizzare la connessione delle offerte internet casa in piena libertà.

 

Per visionare tutte le caratteristiche vai al sito: http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerte-adsl.html