Migliori cartomanti per una cartomanzia efficace

Come si può capire quali sono le migliori cartomanti per ottenere un consulto di cartomanzia efficace? Come si può avere la certezza che una delle cartomanti con cui abbiamo parlato sia proprio quella a cui ci siamo rivolti in quel momento per avere il miglior consulto di Tarocchi? Chi ci può dire quali sono i più bravi e competenti cartomanti sulla nostra piazza?

Belle domande, argomenti di cui parliamo spesso, insieme ad altre persone che, come noi, hanno più volte chiesto aiuto, hanno voluto provare a capire il perché e se ci fosse una fine a delle situazioni negative che si stanno vivendo, chiamando una di quelle che, a detta di molti altri, viene considerata una delle migliori cartomanti in zona.

Argomenti che ci stanno molto a cuore, perché il motivo per cui si chiama quella che viene ritenuta una delle migliori cartomanti è importante, ma il dubbio che non ci sia il giusto feeling nel consulto di cartomanzia online viene, se magari il responso non è quello che ci aspettavamo.

Domande alle quali una risposta vera non c’è, perché stiamo parlando di persone diverse, con diversi livelli di sentimenti e con sensazioni ed emozioni diverse di fronte alla stessa situazione, operata dalla stessa persona, ossia un consulto di cartomanzia fatto dalla stessa cartomante. Però dei dati oggettivi ci sono sicuramente. Uno di questi è che l’esperienza conta sicuramente.

Se la cartomante, o presunta tale, con la quale stiamo parlando ha fatto di recente un corso per comprendere il significato delle carte dei Tarocchi è sicuramente bravissima a dirci cosa ciascuna carta sta a significare, ma non è in grado di leggere oltre, ossia di mettere insieme, concatenare ed incastrare questi significati in base alla domanda che le è stata rivolta e tenendo presente luogo e data di nascita della persona che la domanda ha fatto, sicuramente non è una delle migliori cartomanti. Anzi, è una cartomante che sta facendo esperienza su di noi. Cambiamo.

L’esperienza deve farsela affiancando veramente una delle migliori cartomanti, con anni di esperienza sulle spalle, e acquisendo nel tempo da lei conoscenza e profondità nell’interpretazione dei vari metodi usati. Solo così ha delle buone probabilità di diventare a sua volta una delle migliori sensitive cartomanti. Ma non basta.

carto2

Una cartomante può anche aver acquisito nel tempo perizia e professionalità, può destreggiarsi con facilità tra i vari metodi di lettura delle carte per rispondere a domande sull’amore, sulla fortuna, sul lavoro, e farlo lo stesso in maniera superficiale. Potrebbe non avere l’animo adatto, la predisposizione all’ascolto ed al supporto emotivo e morale necessario affinché chi chiama una cartomante rimanga poi effettivamente soddisfatto del responso ricevuto, anche se le carte non hanno detto niente di buono.

Perché non è detto che le carte dicano che tutto si risolverà, potrebbero anche segnalare che ci vorrà del tempo per iniziare a vedere i primi cambiamenti in positivo, e che molto potrebbe dipendere da come voi li accetterete.

In questo caso, se la cartomante non riesce ad entrare in simbiosi con voi, se non instilla fiducia nel richiedente, se non sarà riuscita a renderti cosciente che pur nell’attesa ci deve essere la convinzione che tutto è transitorio e che le carte sapranno dirti al momento giusto quando la sorte inizierà a girare, lei sarà sicuramente brava, ma tu non sarai soddisfatto, e per questo lei non è una delle migliori cartomanti.

Questa condizione si realizza solo quando si crea un’intesa reale tra cliente e cartomante, quando il colloquio diventa intimo, come una sorella che ascolta l’altra e alla quale si avvicina nel dolore o nella gioia.

Quando chiamare al telefono una cartomante diventa, pur nella sofferenza, un atto atteso con ansia e quando questa cartomante dice esattamente quello che vede e ti sostiene e ti supporta qualunque sia il responso e tu senti che lei è veramente vicina a te, allora quella cartomante è una delle migliori sulla piazza, od online, se a lei ti sei rivolta avendo trovato il numero su uno dei numerosi siti che offrono questo servizio.

Non importa se chiamai un servizio di cartomanzia al telefono o se vai direttamente nello studio di una cartomante. L’importante è quanto te la senti vicina durante il colloquio. Non demordere, continua a cercare quella che per te può diventare una delle migliori cartomanti.