The Perfumers Apprentice: aromi per e-cigarette

TPA sta per The Perfumers Apprentice ed è una casa produttrice americana molto conosciuta nel settore; produce infatti degli ottimi aromi per sigarette elettroniche, con il loro gusto molto particolare ma allo stesso tempo di alta qualità.

L’Absinth Concentrated 4x:

E’ uno degli aromi di maggiore qualità prodotti da quest’azienda, è particolarmente concentrato ed ha un retrogusto di anice stellato; ciò che però lo rende davvero unico è il fatto che non risulta pesante o troppo aggressivo, si mescola molto bene con quelli fruttati e il segreto per gustarlo al meglio sta nel non metterlo a wattaggi troppo alti.

L’Acai Berry

Si parla di uno dei migliori aromi fruttati di tutta la serie: nonostante si trovi con poca facilità, fa parte di quelli che resistono molto bene alle alte temperature e somiglia molto ad una gomma da masticare alla fragola; nel complesso però soddisfa i consumatori più esigenti.

L’Apple Candy

Potrà piacere di certo ai consumatori che amano i gusti dolci, di sicuro si rimane piacevolmente sorpresi dal sapore di mele caramellate che si percepisce ad ogni tiro; piacevole grazie al piccolo tocco aspro che non fa mai risultare il prodotto stucchevole.

Bavarian Cream

Di tutta la serie degli aromi per le sigarette elettroniche, questo è quello che rilascia un ottimo retrogusto sulla lingua, speziato ma anche molto cremoso, resiste e rimane inalterato anche alle alte temperature.

Il Belgian Waffle

Già a partire dal nome si capisce subito che il gusto ricorda molto quello dello sciroppo d’acero e delle cialde; è sicuramente un aroma tipicamente americano, per un sapore d’insieme davvero unico ed articolato, oltre che molto armonioso.

Black Cherry

Fa parte della sezione dei fruttati, e ricorda molto l’amarena: in confronto a molti altri prodotti questo è ben strutturato nel sapore che non è troppo dolce; caratteristica da non sottovalutare poi è che si tratta di un nicotina zero.

Il Black Honey Tobacco

Si tratta di un aroma che riprende in ogni sua sfumatura, un prodotto molto diffuso in alcune parti degli USA, e cioè il miele scuro: nonostante questo nelle sigarette elettroniche il sentore è molto più di anice, e la presenza del tabacco si avverte a malapena. Per quanto riguarda la temperatura invece non ci sono variazioni nel gusto anche a wattaggi elevati.

Black Sesame Seed

E’ uno degli aromi più particolari e ha il gusto di sesamo nero tostato: il Black Sesame Seed, ha un odore molto forte ma non fastidioso, e deve essere usato in piccole dosi; il segreto per poterlo assaporare al meglio sta nel dosaggio, e invece di mescolarlo ad altri la cosa migliore è diluirlo un po’ nel liquido di base.

Creme de Menthe

Per gli appassionati dell’aroma di menta questo è certamente il prodotto perfetto: ad ogni tiro emerge un leggero retrogusto di toffee, resiste alle alte temperature e non si avverte la componente alcolica.

Dark Double Chocolate

E’ in sostanza un aroma al cioccolato amaro, molto scuro ed opaco all’apparenza, ma dall’odore particolarmente intenso e realizzato con ingredienti di ottima qualità; tutti gli aromi al cioccolato e alla nocciola, sono quelli che persistono di più all’interno degli apparecchi e dopo l’aspirazione. La migliore resa di Dark Double Chocolate è a temperature medio-alte.

Aromi TPA, il meglio per svapare.